domenica 28 giugno 2015

Diciamolo... prima o poi l'amore arriva. E ti incula.

Tutto iniziò il 17 giugno 2013, quando nella sua testa ronzava da giorni la poesia di Stefano Benni “prima o poi l'amore arriva”. 
Lei ci aggiunse un pezzetto e di questo ne ha poi fatto il titolo di un bellissimo blog: “prima o poi l'amorearriva. E ti incula”.
Enrica Tesio è una blogger neo-scrittrice molto particolare, con l'autoironia di una ragazzina spensierata e la dolce profondità di una mamma attenta e osservatrice. 
Il blog di Enrica commuove e fa sorridere, accoglie chi legge con un'ospitalità di altri tempi, facendoti sentire subito a casa (sua). 
Il ritratto che si ha davanti è quello di una famiglia normale e divertente, di una donna con due figli, due gatti, un mutuo e un lavoro come copywriter...  e un marito che l'ha lasciata. 
Enrica mi ha davvero colpita nel profondo, forse perchè come lei stessa dice il suo blog è “un buon mix di sentimento e cialtroneria, una leggerezza un po' cazzona che è poi la mia cifra; un confort blog, di quelli che leggi, ti ci ritrovi un po', sorridi se ti va bene, ti fai venire un po' di malinconia se va male”.
Il blog è bello anche dal punto di vista grafico e poi ospita disegni e vignette di altri blogger... Bella, brava e social!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...