sabato 10 maggio 2014

Mamma mia, che sprint !!

Donna, mamma, moglie, casalinga, camperista, impiegata, hobbista, lettrice, internauta: sto parlando di Fiorella Sartori, la mamma sprint per eccellenza.
Non contenta di agire in modalità multitasking perenne, Fiorella decide di aprire il suo blog per dedicare del tempo anche alla sua passione: la scrittura
"Il mio blog Una mamma sprint a 360 gradi e' nato circa un anno fa per scommessa con me stessa, che ho vinto. Cerco sempre di usare un linguaggio semplice e colloquiale: mi piace instaurare un rapporto di complicità con chi mi legge: adoro dare consigli e segnalare tutto ciò che noto, nel bene ma anche nel male (per fortuna, questo accade raramente). Certo, e' difficile conciliare già i mille impegni di mamma/lavoratrice, con 2 figli... ma noi mamme sprint riusciamo sempre a fare tutto cio' che ci piace fare, no?”.
Fiorella vanta collaborazioni con grandi Aziende (sia italiane che estere) e si propone come tester di prodotti per recensioni sul blog.
Invidiabile!




2 commenti:

  1. Grazie per avermi ospitata sul tuo blog, per me e' una grande soddisfazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...